Cineforum Hollywood

Glee

« Older   Newer »
  Share  
**Frances**
view post Posted on 5/2/2010, 19:21




Ahahahah ma se quella clip la guardi nella puntata fa riderissimo.. Comunque io adoro alla follia la coppia Will-Emma.. Lui è così bello e lei così dolce <3 che carini.. Ahahah mi sento una bimbaminkia XD
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 18:29
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Gwyneth Paltrow guest star nel 7° episodio della seconda stagione:

http://www.badtv.it/2010/11/glee-2x07-the-...-altre-canzoni/
 
Web  Top
Mrs_Dalloway_1988
view post Posted on 23/12/2010, 12:08




ho iniziato a vederlo in questi giorni.. ho visto le prime quattro puntate e devo dire che non è affatto male, anche se per ora mi aspettavo qualcosa di ancora meglio: diciamo che ci sono un paio di personaggi stereotipati che mi infastidiscono ancora (l'insegnante gay antipatico, le ragazzine fighette e acide, i bulletti palestrati e stupidi,... e anche l'insegnante protagonista con la sua faccia da bravo ragazzo mi irrita un po'...)(giuro che imparerò i nomi eh! :P )... però sento che mi ricrederò a breve, perchè già sta iniziando a darmi dipendenza, per cui riformulerò presto un giudizio, appena avrò visto anche qualche altra puntata!
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 6/2/2011, 12:23




Io sono in completa dipendenza O_O
 
Top
lucille89
view post Posted on 27/5/2011, 21:47




Io ODIO Glee. Dio Santo, mi rende isterica... non c'è un personaggio che mi piaccia e, per quanto siano bravi a cantare (su questo non c'è dubbio), a volte sembra proprio che non capiscano le parole delle canzoni: non le sanno interpretare! Cantano Dream On degli Aerosmith come se fosse l'Ave Maria.
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 07:18
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


CITAZIONE (lucille89 @ 27/5/2011, 22:47) 
Io ODIO Glee. Dio Santo, mi rende isterica... non c'è un personaggio che mi piaccia e, per quanto siano bravi a cantare (su questo non c'è dubbio), a volte sembra proprio che non capiscano le parole delle canzoni: non le sanno interpretare! Cantano Dream On degli Aerosmith come se fosse l'Ave Maria.

Ahahahah, in effetti un po' è vero. Io continuo a seguirlo ma c'è sempre un qualcosa che mi irrita a volte. Soprattutto Kurt, e non è omofobia!
 
Web  Top
Mrs_Dalloway_1988
view post Posted on 2/9/2011, 11:20




ho finito la seconda stagione: decisamente non sarà mai il mio telefilm preferito, ma si lascia guardare bene. alla fine ormai mi sono fatta prendere, mi sono affezionata a diversi personaggi ed è chiaro che lo seguirò fino alla fine. molto bella la penultima (o giù di lì) puntata della seconda stagione, "born this way"...
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 11:52
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Cerebrolesi
Posts:
125,795

Status:


ho finito da poco la terza ma devo dire che la morte di "finn" mi ha tolto molto del gusto spensierato della visione...
 
Top
22 replies since 25/1/2010, 14:58   221 views
  Share