Cineforum Hollywood

Glee

« Older   Newer »
  Share  
**Frances**
view post Posted on 25/1/2010, 14:58




image





Glee è una serie televisiva statunitense, in onda dal 2009 sul canale Fox. L'episodio pilota è stato trasmesso negli Stati Uniti il 19 maggio 2009, mentre la prima stagione è andata in onda regolarmente a partire dal 9 settembre dello stesso anno. Dopo la messa in onda di soli due episodi la Fox ha ordinato la realizzazione di un'intera stagione.

Trama

Will Schuester, professore di spagnolo alla William McKinley High School, vorrebbe riportare in auge il Glee club, il gruppo di canto e ballo, ma questa attività extrascolastica non sembra destare l'interesse degli studenti, prevalentemente cheerleader e giocatori di football. Schuester non demorde e riesce a raggruppare un gruppo diversificato di talentuosi ragazzi, però considerati "sfigati" dagli altri studenti. Nel corso della serie vengono raccontate le vicende dei singoli studenti e dei loro professori, e gli scontri tra il professor Schuester e la competitiva allenatrice delle cheerleaders, Sue Sylvester, che non nasconde la sua preoccupazione quando vengono dati dei tagli ai fondi scolastici, a discapito della sua squadra.

Non l'ho mai visto. Vale la pena? Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
 
Top
AlbuMe
view post Posted on 26/1/2010, 10:57




é bellissimo! divertente e coinvolgente dal primo episodio. Guardalo! non te ne pentirai.. ;)
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 26/1/2010, 11:17




Una serie molto bella e coinvolgente, dalla prima puntata potrebbe sembrare il classico telefilm per adolescenti, ma poi cambia direzione esplorando le "diversità" dei personaggi.
In quanto disabile devo dire che adoro il modo in cui è stato presentato il personaggio di Artie, che riassume in sè più o meno tutti i problemi dei ragazzi sulla sedia a rotelle.
 
Top
**Frances**
view post Posted on 26/1/2010, 17:32




CITAZIONE (.::LuKe::. @ 26/1/2010, 11:17)
In quanto disabile

:ph34r:

Ho visto la prima puntata, sembra leggero ma carino! Continuerò.
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 26/1/2010, 22:44




Oggi ho finito la tredicesima puntata, adesso mi tocca aspettare fino ad Aprile -_-

CITAZIONE (**Frances** @ 26/1/2010, 17:32)
CITAZIONE (.::LuKe::. @ 26/1/2010, 11:17)
In quanto disabile

:ph34r:

Ebbene sì, colpo di scena :lol:
 
Top
**Frances**
view post Posted on 26/1/2010, 23:00




CITAZIONE (.::LuKe::. @ 26/1/2010, 22:44)
CITAZIONE (**Frances** @ 26/1/2010, 17:32)
:ph34r:

Ebbene sì, colpo di scena :lol:

Ihih non lo sapevo, mi sembrava di non aver capito la frase ^^.. Beh no spero che non si trattino davvero le persone come han trattato Artie nella pilot... Un pò esagerati, no? No forse in America certe cose succedono u.u
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 15:46
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Lo comincio a vedere a giorni... m'incuriosisce parecchio. E vedo che sta avendo notevoli consensi, quindi...
 
Web  Top
**Frances**
view post Posted on 4/2/2010, 19:58




Un peccato che fino ad Aprile non si saprà nulla. Ho finito oggi tutte le puntate, una dietro l'altra. Finalmente un telefilm "per ragazzi" fatto bene, che tratta con ironia tutte le classi sociali delle High Schools americane.
La cosa sorprendente è che ad ogni puntata ci si sente un pò più ottimisti e un pò più compresi sotto certi punti di vista.
Questo telefilm riesce a trasmettere tutto questo senza Villone sfarzose alla OC oppure sceneggiature infantili alla Dawson's Creek. E' una vera e propria evoluzione dei telefilm per teenager, sono davvero molto soddisfatta. I miei personaggi preferiti a dire il vero sono i professori. Adoro quella nevrotica di Emma, fa morire dal ridere e spero che più avanti si saprà qualcosa del suo rapporto con Schue. Bello bello bello, divertente e coinvolgente XD
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 20:34
Avatar

Sei sicuro?

Group:
Cerebrolesi
Posts:
36,561
Location:
Ariminum

Status:


CITAZIONE (.::LuKe::. @ 26/1/2010, 22:44)
Oggi ho finito la tredicesima puntata, adesso mi tocca aspettare fino ad Aprile -_-

CITAZIONE (**Frances** @ 26/1/2010, 17:32)
:ph34r:

Ebbene sì, colpo di scena :lol:

:o:
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 4/2/2010, 23:31




Lucaaaa quindi non sei l'unico a vederla xD Hai visto? Hai trovato un'alleata :P
 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 5/2/2010, 09:31




CITAZIONE (Cory Turner @ 4/2/2010, 23:31)
Lucaaaa quindi non sei l'unico a vederla xD Hai visto? Hai trovato un'alleata :P

Ti consiglio di nuovo di cominciare a vederlo, ti piacerebbe sicuramente, fidati ^_^
 
Top
Cory Turner
view post Posted on 5/2/2010, 13:16




CITAZIONE (.::LuKe::. @ 5/2/2010, 09:31)
CITAZIONE (Cory Turner @ 4/2/2010, 23:31)
Lucaaaa quindi non sei l'unico a vederla xD Hai visto? Hai trovato un'alleata :P

Ti consiglio di nuovo di cominciare a vederlo, ti piacerebbe sicuramente, fidati ^_^

non so qnd vederlo -,-' realmente al momento nn ho proprio tempo... magari dato l'ultimo esame provo a vedermi la prima puntata e ti dico se mi piace ^^ ammetto che mi hai incuriosita :P
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 14:02
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Ho visto i primi due episodi... Mi piace abbastanza. Aspetto un altro po' per fare commenti più precisi.
 
Web  Top
**Frances**
view post Posted on 5/2/2010, 19:09




Poi alcune canzoni sono favolose..

www.youtube.com/watch?v=PfNwO9HNqh4
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 19:18
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Ah sì, quello se non sbaglio è il secondo episodio. Io sono curioso per l'episodio dedicato a Madonna :D

Questo non si può vedere :blink:

 
Web  Top
22 replies since 25/1/2010, 14:58   221 views
  Share