Cineforum Hollywood

United States of Tara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2010, 17:20
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


United States of Tara è una serie televisiva statunitense nata da un'idea di Steven Spielberg e sviluppata dalla sceneggiatrice premio Oscar Diablo Cody. La serie, con protagonista Toni Collette, racconta le vicende di Tara, una casalinga e madre di famiglia, affetta da personalità multipla.

Interpreti principali:

* Toni Collette: Tara Gregson
* John Corbett: Max Gregson
* Brie Larson: Kate Gregson
* Keir Gilchrist: Marshall Gregson
* Rosemarie DeWitt: Charmaine

image

Tara, sposata con Max e madre di due figli adolescenti, gestisce una famiglia tutt'altro che ordinaria. Marshall, il più sensibile dei figli, è gay dichiarato e vive una cotta per un suo compagno di corso, invece Kate è una problematica adolescente che affronta diversi problemi di ragazzi, causati dai suoi bizzarri gusti. I problemi dei figli e il lavoro del marito, sono alcune della cause di stress per Tara, che si ritrova a soffrire di un disturbo della personalità, dandone vita a tre ben distinte.
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2010, 15:16
Avatar

Premio Oscar

Group:
Member
Posts:
11,129

Status:


Fantastico, consiglio a tutti di vedere questo telefilm.

Si presenta come un Indi, ed è di fatto un comedy-drama familiare. Toni Collette è sorprendente, sarebbe banale definirla camaleontica, ma è forse il termine giusto, la prova che la qualità non è solo nel cinema...

Va in onda su Mya - Mediaset Premium, tutti i mercoledì alle 21.
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 20:12
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


CITAZIONE (Gabriakari @ 11/1/2010, 15:16)
Fantastico, consiglio a tutti di vedere questo telefilm.

Si presenta come un Indi, ed è di fatto un comedy-drama familiare. Toni Collette è sorprendente, sarebbe banale definirla camaleontica, ma è forse il termine giusto, la prova che la qualità non è solo nel cinema...

Condivido tutto. Mi è piaciuto tantissimo, Toni Collette fantastica... Un'altro gioiellino del canale Showtime *_*
Ora sono in attesa di una seconda stagione, spero di non rimanere deluso.
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2010, 13:59
Avatar

Premio Oscar

Group:
Member
Posts:
11,129

Status:


Sì, ormai è finita la prima stagione, mi è piaciuta moltissimo, e capisco i riconoscimenti che ha riscosso il telefilm negli USA. Attendo la seconda serie anche se penso che passerà almeno un anno se tutto va bene..
 
Top
lucille89
view post Posted on 15/1/2010, 12:02




mi ispira tantissimo!
 
Top
AlbuMe
view post Posted on 26/1/2010, 10:50




è strepitosa! T e Buck sono i miei preferiti :lol: :lol: :lol:

La Collette è divina :wub: :wub: bravissima!
 
Top
Mrs_Dalloway_1988
view post Posted on 22/3/2010, 21:23




ho finito ieri sera la prima stagione! che dire se non che sto già attendendo con trepidazione la seconda?? ma perchè solo 12 episodi? uff, che crudeltà.... cmq se non ricordo male mi pare di aver letto che la seconda stagione inizierà proprio stasera negli usa!
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 21:34
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


CITAZIONE (Mrs_Dalloway_1988 @ 22/3/2010, 21:23)
ho finito ieri sera la prima stagione! che dire se non che sto già attendendo con trepidazione la seconda?? ma perchè solo 12 episodi? uff, che crudeltà.... cmq se non ricordo male mi pare di aver letto che la seconda stagione inizierà proprio stasera negli usa!

Il primo episodio della seconda serie è già pronto nella mia cartella "Download", in attesa di essere visto... :wub:
 
Web  Top
Mrs_Dalloway_1988
view post Posted on 22/3/2010, 21:56




image devo averlooo!!!! adesso cerco!
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 15:21
Avatar

Premio Oscar

Group:
Member
Posts:
11,129

Status:


Ma non si sa ancora quando verrà trasmessa la seconda stagione in Italia, vero?
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 16:11
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


CITAZIONE (Gabriakari @ 27/3/2010, 15:21)
Ma non si sa ancora quando verrà trasmessa la seconda stagione in Italia, vero?

E' ancora troppo presto... Io credo in autunno.
 
Web  Top
Mrs_Dalloway_1988
view post Posted on 24/7/2010, 13:26




ok, ho finito anche la seconda! questo telefilm è troppo troppo troppo!!! ne voglio ancora!!! a quando la terza?? :P (che poi mi pare pure di aver letto che sarà l'ultima! :( ditemi di nooo!!)
 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 17:14
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Cerebrolesi
Posts:
125,795

Status:


mi è piaciuta, poi le serie da 20/30 minuti sono una manna

molto valida
 
Top
12 replies since 10/1/2010, 17:20   142 views
  Share