Cineforum Hollywood

90210

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2008, 16:51
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


image

E' in arrivo “90210”, spin-off di “Beverly Hills”, che vedrà il ritorno del personaggio di Kelly Taylor-Jennie Garth (anche se la rete ha annunciato che si sta lavorando ad altri rientri dal cast originale).

Trama: Annie e Dixon Mills si trasferiscono dal Kansas a Beverly Hills coi genitori, che si devono prendere cura della loro nonna. Si renderanno conto presto che sono arrivati in un mondo tutto nuovo. Dovranno abituarsi a nuovi ritmi, oltre che a nuovi insegnanti e compagni di classe, seguiti dalla consulente scolastica Kelly Taylor, che aveva già frequentato la West Beverly High come studente una decina d’anni prima.

Il ruolo della protagonista si rumoreggiava dovesse andare a Hilary Duff, ma comunque l'ha spuntata Shenae Grimes, attrice canadese già abituata alle serie tv essendo stata protagonista di "Degrassi: The Next Generation", serie adolescenziale molto popolare in Canada e prodotta per sette stagioni a partire dal 2001.
SPOILER (click to view)
image

La madre della protagonista sarà Lori Loughlin, già vista in Summerland.
SPOILER (click to view)
image



CITAZIONE
Anche Tori Spelling nel cast dello spin off di 90210?
Da pochi giorni è stata definitivamente confermata la presenza di Jennie Garth nel cast dello spin off di "Beverly Hills 90210", sempre nel ruolo di Kelly Taylor. Adesso si parla anche di un possibile ritorno di Donna Martin, alias Tori Spelling.

Non si sa se potrà essere una presenza fissa, o magari solo una guest star. Nel primo caso potrebbe essere un membro del corpo docente del Beverly High insieme alla vecchia compagna di scuola Kelly. Dal momento che alla fine della vecchia serie Donna Martin aveva sposato la sua fiamma storica David Silver, vuol dire che anche Brian Austin Green si farà rivedere?

 
Web  Top
AlbuMe
view post Posted on 15/5/2008, 18:21




ci mancava.. :sick:

però Jennie è magnifica :wub:
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 21:44
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


CITAZIONE (AlbuMe @ 15/5/2008, 19:21)
ci mancava.. :sick:

però Jennie è magnifica :wub:

quoto ;)
 
Web  Top
Kirsten
view post Posted on 16/5/2008, 16:52




Ma dai...
come rovinare un cult!
 
Top
Cymbelline
view post Posted on 19/5/2008, 16:25




CITAZIONE (Kirsten @ 16/5/2008, 17:52)
Ma dai...
come rovinare un cult!

Infatti(però se Brian-Austin Green tornerà a recitare lo guarderò di sicuro :lol: ).
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 10:31
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Shannen Doherty in 90210?
L'attrice è in trattative per un ruolo nello spin-off di Beverly Hills, al quale prenderanno parte altri attori della serie originale, Jennie Garth e Tori Spelling.

Tra gli attori di Beverly Hills che prenderanno parte allo spin-off di una delle serie più popolari degli anni '90, potrebbe esserci anche Shannen Doherty, che in questi giorni è in trattative per riprendere il ruolo di Brenda Walsh in 90210, che sarà uno dei serial di punta del prossimo autunno della CW.

La Doherty, famosa per essere sempre stata una testa calda, aveva abbandonato il cast di Beverly Hills nel '94, in seguito ad una serie di contrasti sul set. Negli anni successivi l'attrice è stata tra le protagoniste di Streghe, altra serie di successo che lei abbandonò prima della conclusione. Alcuni anni fa la Doherty è stata anche conduttrice di uno show televisivo, Breaking Up with Shannen Doherty, nel quale, insieme al pubblico, aiutava govani coppie di fidanzati a risolvere le loro crisi di coppia.

Tra gli attori di Beverly Hills che hanno accettato di partecipare allo spin-off della serie, ci saranno anche Jennie Garth e Tori Spelling. Anche a Luke Perry era stato proposto di tornare nei panni Dylan McKay, ma l'attore ha rinunciato, e augurando buona fortuna ai realizzatori di 90210, ha annunciato che prenderà parte ad alcuni dei nuovi episodi di Criminal Minds.
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2008, 20:26
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Tori Spelling alla fine non ha più participato e a quanto pare presto la Doherty lascerà il set.

Ho visto i primi due episodi... un normale teen drama.
Jennie Garth l'adoro, ma devo dire che Shannen Doherty non me la ricordavo così brutta! :blink: Vabbè dai voglio esagerare XD
Il personaggio di Kelly è stato inserito meglio per quel poco che ho ancora visto (credo anche perchè il suo sia un personaggio secondario fisso).
La protagonista non mi convince del tutto :rolleyes:
Cmq idee riciclate da altri teen drama, alla fine è pure guardabile.
Non vi rovina l'idea del vecchio Beverly Hills, è tutt'altro. Certo che sarebbe meglio se tornasse qualche altro vecchio personaggio (e parlo da non fan del telefilm anni 90).

E poi c'è Jessica Walter (quella di Arrested Development) che è fortissima XD
 
Web  Top
lucille89
view post Posted on 24/9/2008, 13:00




c'è anche quella che fa Eden in Nip/tuck... è1gnocca pazzesca però fa paurissima!
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 20:24
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


90210, confermata tutta la stagione
Nel confermare la messa in onda di un'intera sagione per lo spin-off di Beverly Hills, la CW ha annunciato che Rebecca Kirshner, autrice di Gilmore Girls, sarà una dei produttori esecutivi della serie.

Considerato il successo di pubblico ottenuto da 90210, la CW ha confermato ufficialmente che completerà l'intera stagione dello spin-off di Beverly Hills, che ha debuttato il mese scorso con una rosa di nuovi protagonisti - nella quale figurano Shenae Grimes, Tristan Wilds, Rob Estes, Lori Loughlin, Ryan Eggold - e due attrici della serie originale, Shannen Doherty e Jennie Garth.

La Doherty è uscita dal cast della serie dopo soli quattro episodi, come ha confermato lei stessa, per ragioni relative ad impegni in conflitto: l'attrice americana infatti aveva firmato un contratto con il network tramite il quale si è impegnata a partecipare ad un numero limitato di puntate della nuova serie, per far fronte ad impegni artistici già presi in precedenza, ma non è escluso che possa tornare, come avevano detto i boss della CW.
Per quanto riguarda la Garth invece, non si sa ancora se l'attrice che interpreta Kelly Taylor sarà confermata per altri episodi di 90210, oltre ai sei per i quali lei aveva firmato. Lo scorso week-end infatti, la Garth ha smentito le notizie secondo le quali era certo che avrebbe continuato a far parte del cast del serial, sostenendo che al momento nulla è stato ancora confermato.

Per quanto riguarda l'ingresso di Rebecca Kirshner nel team creativo di 90210, è stato annunciato che l'autrice di Una mamma per amica non sarà più semplicemente una degli showrunner, ma un produttore esecutivo. Allo stesso tempo, contrariamente a quanto si era detto nei giorni scorsi, Gabe Sachs e Jeff Judah restano confermati nel loro ruolo di showrunner della serie.
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2008, 18:19
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Ancora 90210 per Shannen Doherty
La capricciosa Shannen Doherty ha deciso di prolungare il suo contratto con i produttori di 90210 tornando a vestire i panni di Brenda nelle nuove puntate della serie. Tra i nuovi acquisti del cast anche l'attore Josh Henderson.

La volubile Shannen Doherty va e viene dalle produzioni a suo piacimento. Dopo le polemiche dovute al ritorno di Brenda nella nuova serie tv 90210, che prende le mosse da quel Beverly Hills 90210 che ha fatto la fortuna di molti giovani attori, tra cui la stessa Doherty, l'attrice non aveva smentito il suo temperamento ribelle polemizzando a distanza con Tori Spelling e abbandonando la serie a poche puntate dall'inizio.

Ora però sembra che la Doherty abbia deciso di tornare sul set per due episodi aggiuntivi della serie con la possibilità di girarne, in seguito, altri. La CW e la CBS Paramount hanno intenzione di prolungare la permanenza dell'attrice nello show. Per il momento, le ultime due apparizioni di Brenda in 90210 saranno negli episodi 11 e 12 della prima stagione.

Tra i nuovi arrivi del serial ambientato a Beverly Hills da segnalare quello dell'attore Josh Henderson che vestirà i panni di un motoclista appena arrivato in città. Il giovane centauro dovrebbe quindi riportare in vita il mito dell'affascinante ribelle Dylan McKay. Henderson è apparso in alcuni episodi di Desperate Housewives, nel ruolo del nipote di Edie Britt.
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2008, 16:17
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Ho visto i primi 3 episodi, ma non continuo più... Avevo un po' di curiosità all'inizio, ma ormai non m'interessa più di tanto... Preferisco dare più spazio a serie più interessanti image
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2011, 13:11
Avatar

"Il Sabo"

Group:
Cerebrolesi
Posts:
78,467
Location:
Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)

Status:


Ho visto qualche episodio quest'estate....veramente di bassissimo livello.
Pessimo
 
Top
11 replies since 15/5/2008, 16:51   152 views
  Share