Cineforum Hollywood

Jennifer Hudson nei panni di Aretha Franklin?

« Older   Newer »
  Share  
zack4ever1
view post Posted on 2/4/2007, 22:56




image



Sembra improntata a ruoli prettamente musicali la carriera della (nuova) stella hollywoodiana Jennifer Hudson: la giovane attrice di colore che all'esordio sul grande schermo ha conquistato l'Oscar per la miglior interpretazione come non protagonista nel film Dreamgirls, sarebbe la favorita per interpretare la grande Aretha Franklin al cinema.

La notizia è circolata ieri negli ambienti di Hollywood, dopo che in un'intervista concessa lunedì, la cantante mito statunitense aveva indicato proprio nella Hudson la sua "proiezione" sul grande schermo.

L'attrice di colore, scoperta dal mondo dello spettacolo grazie ad uno dei reality di maggiore successo negli Stati Uniti, "American Idol", non ha commentato la notizia ma non è difficile prevedere che farà di tutto pur di realizzare il sogno della grande Aretha...
 
Top
Kirsten
view post Posted on 4/4/2007, 14:05




beeneee...
go Jennifer!
 
Top
view post Posted on 4/4/2007, 14:09
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


CITAZIONE (Kirsten @ 4/4/2007, 15:05)
beeneee...
go Jennifer!

;)
 
Web  Top
lu-jolie
view post Posted on 4/4/2007, 14:29




vi giuro... ho preso 1 colpo! avevo letto jennifer aniston al posto di hudson... ho cominciato a delirare cercando di capire come potesse la aniston interpretare aretha franklin!!! comunque è 1 buona notizia... io amo aretha, son contenta k facciamo 1 film su di lei
 
Top
view post Posted on 4/4/2007, 18:51
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


CITAZIONE (lu-jolie @ 4/4/2007, 15:29)
vi giuro... ho preso 1 colpo! avevo letto jennifer aniston al posto di hudson... ho cominciato a delirare cercando di capire come potesse la aniston interpretare aretha franklin!!! comunque è 1 buona notizia... io amo aretha, son contenta k facciamo 1 film su di lei

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :P
 
Web  Top
4 replies since 2/4/2007, 22:56   86 views
  Share