Cineforum Hollywood

Programmazione Telefilm in tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2008, 12:27
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Ah non avevi finito :D
Cmq:
Ugly Betty :sick:
Cercherò di vedere pure I Tudors - Scandali a corte
 
Web  Top
Isabelle.
view post Posted on 23/6/2008, 13:44




io vedrò brothers and sisters e i tudors..
vanished qualcuno lo conosce??..vedo sempre la pubblicità ma com'è??
 
Top
AlbuMe
view post Posted on 23/6/2008, 19:26




Non so.. non gli ho dato neanche una possibilità a Vanished.. mi sapeva di già visto :shifty:

invece m'incuriosisce The Nine..

Io rivedrò Brothers, giusto per aumentare lo share :B): , I Tudor invece li registrerò.. mentre Ugly la vedrò su Fox, mancano solo pochi episodi della seconda..


Notiziona:

LOST 4° stagione dovrebbe arrivare a fine settembre su RaiDue e in dvd è prevista per Dicembre.. :B):
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 13:04
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


CITAZIONE
Berlusconi a Matrix giovedì in prima serata. Tudors rimandati al 10 luglio

 
Web  Top
AlbuMe
view post Posted on 1/7/2008, 13:54




e allora anche Dirty Sexy Money al 14 agosto.. finivano i Tudors e iniziavano subito le disavventure dei Darling..

però non mi stupisce molto questo intervento speciale a Matrix.. era nell'aria :lol:


 
Top
Isabelle.
view post Posted on 1/7/2008, 19:24




noooo il 10 non ci sonooo
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 15:49
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Non danno più Matrix stasera, Ma The Tudors viene lasciato al 10 Luglio.
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2008, 17:32
Avatar

Critico

Group:
Grafico
Posts:
7,234
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Continuare a leggere I Tudors mi infastidisce. Sarò io il pignolo :lol: ma non riesco a non rimandarvi a QUESTA discussione.
ANDREW SEAS
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2008, 18:15
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


La mia prof dell'anno scorso puntualizzava sempre che i nomi inglesi che si utilizzano anche in italiano, nel plurale non vogliono la s... I Tudors è sbagliato, ma vallo a dire a chi l'ha tradotto.
Anch'io quando ho visto la pubblicità per la prima volta sono rimasto un po' così.

Cmq al posto dei Tudors stasera daranno Nemiche Amiche con Susan Sarandon... Saranno 3000 volte che lo danno sto film.
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2008, 18:28
Avatar

Critico

Group:
Grafico
Posts:
7,234
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE (Peter_92 @ 3/7/2008, 19:15)
La mia prof dell'anno scorso puntualizzava sempre che i nomi inglesi che si utilizzano anche in italiano, nel plurale non vogliono la s... I Tudors è sbagliato, ma vallo a dire a chi l'ha tradotto.
Anch'io quando ho visto la pubblicità per la prima volta sono rimasto un po' così.

Cmq al posto dei Tudors stasera daranno Nemiche Amiche con Susan Sarandon... Saranno 3000 volte che lo danno sto film.

La Mediaset l'ha tradotto (i titoli vengono scelti generalmente dai responsabili alla trasmissione).
Nemiche amiche :lol: :lol: :lol: :lol: non sapevano proprio che combinare. Mi sa che stasera guadagna molto RaiDue con Ghost Whisperer e Brothers & Sisters. Che babbione Silvio; fa pure perdere share!
ANDREW SEAS
 
Web  Top
AlbuMe
view post Posted on 3/7/2008, 20:34




sì.. forse con i Tudor, PS anch'io ho sbagliato :lol:, ci poteva essere un filo di rivalità..

Ottimo per Brothers che ha via libera, secondo me potrebbe conquistare parecchio pubblico e magari la settimana prossima consolidarlo e lasciare la famiglia reale inglese a bocca asciutta.. anche se il sesso in prima serata paga :lol:



 
Top
Isabelle.
view post Posted on 3/7/2008, 20:34




we ma ora c'è brothers and sisters?
madò me l'ero già dimenticato...

grazie andrw grazie graziegrazie!!! image
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 22:31
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Io non me lo guardo in tv (Brothers and sisters).
Tanto sono convinto che me lo sbatteranno da una parte a l'altra. Se mi va lo recupero col mulo.
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2008, 18:53
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Da settembre, il lunedì, fino al 31 ottobre in prima serata (fino alle 23) andranno in onda i nuovi episodi di Grey’s Anatomy, che saranno poi sostituiti, dal 6 novembre, da un episodio di Terminator: the Sarah Connor Chronicles e uno di Bionic Woman. In seconda e terza serata torneranno i chirurghi plastici di Nip/Tuck (dalle 23 a mezzanotte) e poi approderà in chiaro anche il cult Californication. In seconda serata, dalle 23.45, la seconda stagione di Heroes.


Il venerdì alle 21.10 rimarrà il classico appuntamento con C.S.I. Miami, un solo episodio, a cui seguirà la novità Life, la storia del detective Charlie Crews. Alle 23.00 approderà in chiaro e ad un orario inaspettato la meravigliosa serie Dexter, cruda e spietata, a cui, a mezzanotte, seguiranno le tanto attese nuove puntate di Six Feet Under.
 
Web  Top
Isabelle.
view post Posted on 9/7/2008, 20:32




Californication e Life li guarderò, Nip/Tuck.. nuovi episodi immagino..?
 
Top
54 replies since 26/11/2007, 19:44   549 views
  Share