Cineforum Hollywood

Al cinema da questa settimana

« Older   Newer »
  Share  
Kirsten
view post Posted on 24/7/2007, 20:22




Hanno fatto davvero poca pubblicità a tutti quanti.
Cmq al cinema non ne vedrò nessuno.
In dvd solo Flicka, Crank e Blades of glory.
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 20:26
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Di questi 7 film non ho visto neanche un trailer in tv...
 
Web  Top
carl cj jonson
view post Posted on 24/7/2007, 20:40




mai visti...ne sentito parlare
 
Top
PsychedelicSound
view post Posted on 24/7/2007, 20:51




Io voglio vedere Crank
 
Top
Butch221SonOftheThunder
view post Posted on 24/7/2007, 22:05




Mi interessa Blades of Glory, sembra ridicolmente divertente come gran parte dei film con Will Ferrell, ma non certo al cinema, mi farò quattro risate noleggiando il dvd
 
Top
view post Posted on 3/8/2007, 08:35
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Oggi, 3 Agosto 2007, escono 5 film nelle sale:

Al passo con gli Stein: il giovanissimo Benjamin Fiedler sta per diventare Bar mitzvah (”figlio del comandamento”), e secondo la tradizione ebraica ci dev’essere un rinfresco a cui partecipano familiari e amici. Per quest’occasione, Ben decide di chiamare anche il nonno Irwin, che da anni se n’è andato di casa. Chissà cosa ne penserà papà Adam, che conserva ancora rancore? E chissà cosa vuol dire per il ragazzino “diventare adulti”? Commedia diretta da Scott Marshall, con Garry Marshall, Daryl Sabara e Daryl Hannah.

Finalmente a casa: sequel di Io, lei e i suoi bambini; Nick è ora sposato con Suzanne ed è alle prese con la vita quotidiana insieme ai figli. La coppia ha comprato una casa in periferia ma si troveranno di fronte a spese impreviste e ad un impreditore decisamente fuori dagli schemi. Diretto da Steve Carr, con Ice Cube e Nia Long. Già 52° peggior film di sempre nella classifica del pubblico di Imdb.

Havoc - Fuori controllo: due ricche adolescenti, Allison ed Emily, decidono di avventurarsi in un quartiere povero della città. Le due si troveranno a che fare con una realtà ben diversa da quella creduta, tra bande di gangster e rivalità a suon di cazzotti. Le due si spaventano, all’inizio, ma poi annusano l’eccitazione del momento e decidono di entrare in una delle band: la 16th Street Gang. A questo punto devono superare delle prove e soprattutto “farsi voler bene” dal capobanda Hector. Troppo tardi per tornare indietro? Tra thriller e crime-story, un film del 2005, diretto da Barbara Kopple, con un’inedita Anne Hathaway, Bijou Phillips e Joseph Gordon-Levitt.

Material Girls: Tanzie e Ava pensano solo alla moda, alla vita notturna, allo shopping e ai cosmetici. Sono loro infatti le figlie del noto direttore della Marchetta Cosmetics, viziate e ricche; ma da quando il padre è morto le due non si sono occupate troppo degli affari di famiglia… fino a quando non arriva Fabiella che vuole comprare la società… Diretta da Martha Coolidge, una commedia con le sorelle Duff e… Anjelica Huston.

The Protector: Kham, cresciuto in Thailandia in mezzo agli elefanti, si ritrova a lottare in Australia per colpa di una gang che ha rubato alla moglie l’elefante di famiglia, un regalo per il Re… Arti marziali a go-go. Dal regista di Ong-bak Prachya Pinkaew, un film del 2005 con Tony Jaa. Attenzione: non è Ong-bak 2 (ancora inedito, e il cui regista è proprio Tony Jaa).
 
Web  Top
Kirsten
view post Posted on 3/8/2007, 11:15




Vedrò Havoc al cinema.
In dvd invece Al passo con gli Stein e forse Material Girls.
Ma non esce anche Idiocracy? :huh:
 
Top
view post Posted on 3/8/2007, 11:19
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


si! quelli di cineblog si son dimenticati...

cmq
Idiocracy è attualmente in programmazione in 8 sale, Al passo con gli Stein in 10 sale e Finalmente a casa in 5 sale! :woot:

W le commedie!
 
Web  Top
Butch221SonOftheThunder
view post Posted on 3/8/2007, 11:54




Di questi mi interessa solo Havoc, ma non credo che riuscirò a vederlo al cinema
 
Top
view post Posted on 17/8/2007, 06:31
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Credo siano 5 le uscite di questa settimana:

Alla deriva
Manuale d'infedeltà per uomini sposati
The Invisible
Disturbia
Reeker


Mi ispirano un sacco Disturbia e The Invisible, vedrò in dvd anche Manuale d'amore per uomini sposati, se avrò tempo un giorno non precisato vedrò gli altri 2: forse.
 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2007, 10:24
Avatar

Sei sicuro?

Group:
Cerebrolesi
Posts:
36,560
Location:
Ariminum

Status:


Io Disturbia me lo voglio vedere sono curioso
 
Top
Kirsten
view post Posted on 17/8/2007, 11:06




Credo mi vedrò Disturbia, ma fra un paio di settimane....
tanto non credo lo tolgano.
 
Top
view post Posted on 17/8/2007, 11:18
Avatar

Sei sicuro?

Group:
Cerebrolesi
Posts:
36,560
Location:
Ariminum

Status:


Anch'io,stasera e domani ho di meglio da fare
 
Top
Anakin Skywalker
view post Posted on 17/8/2007, 14:39




è ri-uscito anche Stick-it
strana mossa della Disney
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 18:00
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Allora... questa settimana dovrebbero uscire ben 11 film! Eccoli:

4 mesi, 3 settimane e 2 giorni
Il bacio che aspettavo
Il bosco fuori
Le grand rôle
Hot Fuzz
Licenza di matrimonio
Pathfinder - La leggenda del guerriero vichingo
Prova a volare
Sicko
Symbiosis - Uniti per la morte
Transylvania
 
Web  Top
573 replies since 10/5/2007, 11:12   3283 views
  Share